giovedì 9 giugno 2011

NEL BEL MEZZO DI UN TRASLOCO, UNA GUSTOSA SORPRESA!


Gli scatoloni non mancano e mentre sto impacchettando suonano al citofono: "chi è?" , "corriere". Ho capito subito! Era arrivato il mio premio del Contest a colori di Stefania! Dalle foto si notano le dimensioni!! Ma sì, uno scatolone più, uno meno, e questo è uno scatolone gradito! Sicuramente avrò bisogno delle energie della crema di nocciole, ringrazio la Cascina San Cassiano e Stefania per il bellissimo e gustosissimo dono.
Mi ha regalato anche un po' di allegria in un momento abbastanza sgomento, al punto tale che mi sono persino divertita ad immortalarmi con l'autoscatto e il mega-vaso in mano!!!

Poi l'ho aperto e mi sono fatta una super-merenda spalmando la crema  sul pane accompagnato da una tazza di  caffè. E' una favola, molto molto buona!!! 
E ora di nuovo al lavoro.......

3 commenti:

  1. Che bella merenda!!! Allora buon trasloco ;-)))))))

    RispondiElimina
  2. @Marina, tu mi puoi capire vero? :-)
    Cristina

    RispondiElimina
  3. Sei splendida con quel vasone in mano!!!
    Stefania

    RispondiElimina

HANNO ABBOCCATO ALL'AMO